Cari sagronauti, vi segnaliamo la 1° Edizione della Fiera Internazionale dei Tartufi d'Abruzzo che si terrà nel weekend del 9-10-11 Dicembre 2022 presso il Parco del Castello a L'Aquila.
 
Forse non tutti sanno che anche l'Abruzzo è terra di tartufi.
 
L'iniziativa, promossa dalla Regione Abruzzo in collaborazione con l'Assessorato all'Agricoltura, ha proprio l'obiettivo di mettere in risalto uno dei tesori gastronomici della terra abruzzese: il tartufo. 
 
L'evento sarà caratterizzato da momenti istituzionali, masterclass professionali dedicate al tartufo con Chef e ospiti internazionali e degustazioni del prodotto presso gli Stand e i Truck dedicati.
 
L'obiettivo della manifestazione si allinea con la mission primaria di Arap e della Regione Abruzzo, ovvero valorizzare le imprese e il tessuto imprenditoriale abruzzese fornendo opportunità irripetibili per mettere in luce le eccellenze del territorio.
 
ORARIO DI APERTURA → 9,00-20,00
 
 
Non vi resta che inaugurare voi stessi la Fiera Internazionale dei Tartufi d'Abruzzo!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FIERA INTERNAZIONALE DEI TARTUFI D'ABRUZZO - L'AQUILA

Condividi l'evento su...