E' Natale e l'Associazione Gusto Italiano (quella con la Befana nera come logo) è nel pieno della sua attività, che meglio gli riesce: l'organizzazione di Mercatini.

Ad esempio nei giorni delle festività è a Isola della Scala (VR) la città del Riso, con quattro date del suo format  Natale in Piazza

Il Centro Storico s'accenderà della tradizionale atmosfera natalizia nei seguenti giorni:

- Giovedì 8 Dicembre 2022

- Domenica 11 Dicembre 2022

- Domenica 18 Dicembre 2022

- Sabato 24 Dicembre 2022

Dalle ore 9,00 alle ore 19,00 i visitatori potranno passeggiare fra le piazze di Isola della Scala, soffermandosi presso le numerose bancarelle stracolme di oggetti e articoli, addobbi  e idee perfette per il vostro Natale.

Ma non solo...Street Food di qualità, Intrattenimento e Animazione per tutte le età e i negozi rimarranno straordinariamente aperti per il tradizionale Shopping.

Molto sociale e attuale è l'iniziativa ecosostenibile "Pedala che ti illumini"

 

Quattro appuntamenti di Natale da non perdere nella bellissima Isola della Scala!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE IN PIAZZA a ISOLA DELLA SCALA 2022

Condividi l'evento su...