E' Natale e l'Associazione Gusto Italiano (quella con la Befana nera come logo) è nel pieno della sua attività, che meglio gli riesce: l'organizzazione di Mercatini.

Ad esempio nei giorni delle festività è a Lendinara (RO) bella cittadina del Polesine, con tre date del suo format Aspettando Natale

Il Centro Storico s'accenderà della tradizionale atmosfera natalizia nei seguenti giorni:

- Giovedì 8 Dicembre 2022

alle ore 16,00 la Banda Cittadina itinerante per le vie del Centro Storico. In Piazza San Marco ritrovo di Cani Bernesi del Bovaro

- Domenica 11 Dicembre 2022

alle ore 16,30 Arrivo dei Babbi Natale in Moto (anzichè in slitta)

- Domenica 18 Dicembre 2022

alle ore 16,00 itineranti per le vie del Centro Storico i Babbi Natale Street Band

Nel primo e nell' ultimo giorno dalle ore 9,00 alle ore 19,00 i visitatori potranno passeggiare fra le piazze e le vie di Lendinara, soffermandosi presso le numerose bancarelle stracolme di oggetti e articoli, addobbi  e idee perfette per il vostro Natale.

Ma non solo...Intrattenimento e Animazione per i bambini. Rassegna di prodotti tipici per gli adulti. 

 

Tre appuntamenti di Natale da non perdere nella bellissima Lendinara!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASPETTANDO NATALE a LENDINARA 2022

Condividi l'evento su...