Arcadia & Millenium presentano il MONTAGNOLA REPUBLIC MARKET.

Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2023 arriva a Bologna, in Montagnola, un Mercatino di abbigliamento e di accessori in stile vintage.

⏰ 10.00 - 22.00

Il Mercatino porta con sè anche concerti dal vivo, Dj Set, Area Food, Birrette di BrewDog e attività per grandi e bambini.

Montagnola Republic Market si svilupperà attorno all'Area della Casa del Custode, nel Parco della Montagnola.

L’ Area Food ospiterà: Abruzzo on the Road con arrosticini e fritti abruzzesi; Noatri con burger di fassona; Boombetta Truck, con bombette pugliesi e cacio cavallo impiccato.
 
Il BrewDog Bar Bologna curerà il bar dell’evento con una selezione di Birre Artigianali internazionali, dalle birre più tradizionali alle più moderne e ricercate, accanto ad una drink list di cocktail e bevande, sempre in pieno stile BrewDog.
 
In collaborazione con: Arci Bologna, BrewDog Bologna, Montagnola Bologna, Vintage Trip, Feed'n'Food di bOOm Eventi.
 
 
L'evento rinviato a Dicembre finalmente sbarca sulla Montagnola!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MONTAGNOLA REPUBLIC MARKET - BOLOGNA 2023

Condividi l'evento su...