Ogni 4° Domenica del mese torna a Pescia (PT) l'appuntamento con PESCIA ANTIQUA - la Mostra Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Artigianato.

Antiquariato, tradizioni, cultura e spettacoli, CartArte, filiera corta agroalimentare, negozi aperti...tutti ingredienti di una manifestazione che è diventata nel tempo un appuntamento imperdibile per appassionati e collezionisti.

Piazza Mazzini è il cuore della Mostra Mercato pesciatina, ma le numerosissime bancarelle attenderanno i visitatori anche tra Via Andreotti, Via Turini, Borgo della Vittoria e Via Ricasoli dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Gli amanti del vintage potranno trovare libri e riviste, numismatica e filatelia, oggettistica varia, dischi in vinile e musicassette, orologi, mobili, quadri e stampe, oggetti del mondo agricolo e tante altre cose che profumano di antico.

Bambini venite a conoscere due simpatici pony del Centro Ippico La Pieve. Dolci e mansueti, questi coccolosi amici si lasceranno cavalcare dai bambini per quello che, in gerco ippico, si chiama battesimo della sella. Oppure se preferite, un divertente giro in calesse! Attenzione: i pony in Estate resteranno presso il Centro Ippico a causa del troppo caldo.

Parcheggi pubblici gratuiti in tutta la città, compreso gli stalli che, di solito, sono a pagamento. Servizi di ristorazione in tutta la città con proposte gastronomiche tipiche della cucina pesciatina.

Pescia Antiqua è gestita dall'Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia.

Pescia Antiqua 2023 ....una sosta irrinunciabile ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PESCIA ANTIQUA 2023

Condividi l'evento su...