Torna la consueta Fiera dei Dischi, Fumetti ed Abbigliamento Vintage con tantissimi banchi provenienti da molte parti d'Italia.
 
Appuntamento in Piazza dei Ciompi a Firenze da Sabato 25 a Domenica 26 Febbraio 2023 dalle ore 9.00 alle 19.30
 
???? info@fumettiedintorni.it 

☎️ 348.4410579 - 338.7390387

 
Ecco cosa troverete alla Fiera:
 
????️‍♂️ Esperti del settore a cui vendere direttamente i vostri vecchi vinili, fumetti e abbigliamento vintage selezionato. Potete anche solo portarli per fare una valutazione gratis. ‼️Approfittatene per svuotare la cantina! 
 
???? Dischi in vinile o Cd dei vostri interpreti preferiti...Rock Jazz Soul Swing tutta la buona musica anni 60/70/80/90 sigle di cartoni animati più famosi, di pubblicità o film. Nuovi espositori da oltre la Toscana.
 
????‍♂️ Fumetti da collezione singoli o serie complete originali o rispampe, come Tex Zagor, Diabolik, Uomo Ragno, Topolino o DylanDog... ma anche uscite recenti.
 
???? Mercato di Abbigliamento Vintage con oggettistica e abbigliamento di ogni tipo di qualità ed anche di marca a prezzi da urlo! Potrete avere capi su misura anche in cachemere!
 
???? Troverete eccellenze fiorentine come il Gioielliere che da vecchie casse di orologi realizza bijoux eccezionali! Portate i vostri vecchi orologi e lui ne farà un gioiello!
 
???????? Vintage Americano, come sempre immancabile!
 
???? Modernariato con vasi e serviti da thè, antichi oggetti della nonna introvabili!
 
 
Decine e decine di banchi carichi di curiose meraviglie vi aspetta FIERA DEL VINILE, FUMETTI, VINTAGE e MODERNARIATO a Firenze in Piazza dei Ciompi ..ogni appuntamento è una festa ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL VINILE, FUMETTI, VINTAGE e MODERNARIATO a FIRENZE

Condividi l'evento su...