Da Venerdì 28 Aprile a Lunedì 1° Maggio 2023 in Piazza degli Alpini a Pescantina (VR) arrivano le cucine su quattro ruote con l'eccellenze gastronomiche ed ottime birre artigianali provenienti da tutto il mondo.

Dalle ore 12.00 alle 24.00 è PESCANTINA STREET FOOD EVENT - uno lungo straordinario weekend fra sapori e divertimento. Tutti i giorni selezionati Chef del truck food nazionali ed internazionali sapranno preparare delizie dolci e salate per accontentare tutti i palati, anche i più esigenti.

Ci saranno stand provenienti da molti paesi tra cui Spagna, Messico per citarne alcuni, ma anche banchi nazionali da Sicilia, Sardegna e Lazio. Posti a sedere per tutti.

Non solo ottime offerte gastronomiche da tutto il mondo, ma anche musica, animazioni ed intrattenimento per tutti.

???????? Imperdibile lo speciale Angolo Spagnolo per gustare le tradizionali specialità gastronomiche e vivere tutto il suo travolgente folclore. 

 

PESCANTINA STREET FOOD EVENT è a cura e promosso da ColleVenti in collaborazione con Street Food Event Group.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PESCANTINA STREET FOOD EVENT

Condividi l'evento su...