Sventolano le bandiere ????
Si innalzano i vessilli ????
Le trombe suonano a festa ????
Signori, è giunto il momento !
 
La 5° Edizione del PALIO VIVI SAN MARCO è alle porte. 
 
Appuntamento Domenica 23 Aprile 2023.
 
Il Palio Vivi SanMarco è un evento storico culturale di Castellabate (SA) che unisce per una giornata tutte le Frazioni del comune cilentano, nella sfida tra i giochi della tradizione popolare.
 
Ecco le 6 frazioni:
♦ San Marco (verdi)
♦ Santa Maria (bianchi)
♦ Castellabate Centro (rossi)
♦ Ogliastro e Licosa (azzurri)
♦ Lago (gialli)
♦ Alano (neri)  
 
 
La manifestazione è stato ritenuto di importante rilievo sociale volto a promuovere la valorizzazione della Regione e del territorio cilentano. Un attestato di stima che testimonia la crescita di questo evento inserito regolarmente nel programma ricreativo della Festa Patronale di San Marco.
 
In programma, quest'anno, nuovi giochi e tante sorprese che renderanno questa Edizione 2023 del Palio Vivi San Marco un appuntamento unico e straordinario.
 
NELLA LOCANDINAIL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
 
L’evento, organizzato dall'Associazione Culturale Vivi San Marco, in collaborazione con l’Associazione Marina Piccola, promosso e patrocinato dalla Regione Campania, dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e dal Comune di Castellabate, anche quest’anno sarà trasmesso da Radio RCS75 in diretta radiofonica FM 92.800 Salerno città e FM 103.200 dalla costiera cilentana alla costiera amalfitana. Sarà possibile seguire l’evento anche su RADIOPLAYER e su Rcs75.com
 
Dirette Facebook dell’evento sulla pagina ufficiale della radio con interviste e interventi durante la manifestazione.
 
 
Vivete San Marco...vivete il Palio!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° PALIO VIVI SAN MARCO - CASTELLABATE

Condividi l'evento su...