Gardacon è la Fiera del Fumetto, del Videogioco, dei Social media e della Cultura Pop!
 
Appuntamento per la 4° Edizione Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2023 presso il Centro Fiera Del Garda, a Montichiari (BS).
 

Due giorni all’insegna del divertimento in una straordinaria location al confine tra le province di Brescia, Verona e Mantova.

Centinaia di postazioni Videogames con i titoli più amati del momento, un’immensa Area Retrogaming con i grandi classici su console, computer e cabinato, Autori di Fumetti, Aree interattive a tema nerd e palchi con spettacoli non-stop: incredibili gare Cosplay, gli Youtuber più seguiti, la Tv per ragazzi degli anni Novanta e gli show musicali con le sigle dei cartoni animati.

Inoltre, una fornitissima Mostra Mercato per comprare i vostri fumetti e gadget preferiti.

Non mancheranno illustri ospiti ad animare Gardacon: il re della Pasticceria Iginio Massari, Lorenzo Branchetti, il simpaticissimo ex-conduttore di Melevisione su Rai3 ed infine il notissimo doppiatore di cartoni e anime, Davide Garbolino.

 

ORARIO CONTINUATO:  ore 10,00-19,00

Ingresso a pagamento → PER SAPERNE DI PIU'

 

Gardacon si prepara a entusiasmare e stupire ancora...quest'anno non fatevelo raccontare!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° GARDACON di MONTICHIARI

Condividi l'evento su...