E' tutto pronto per AGRICOLTURA IN FIERA 2023, in programma presso la Camera di Commercio di Chieti Scalo, nei giorni 5-6-7 Maggio.

Si tratta di un evento davvero importante per la Regione Abruzzo patrocinato dalla CIA-CAMERA DI COMMERCIO E COMUNE DI CHIETI, una Fiera che punterà sulla qualità e farà emergere le piccole imprese agricole.

Agricoltura in Fiera si pone l’obiettivo di promuovere il comparto con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita e dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici.

A tale scopo, la manifestazione si pone come snodo nevralgico per le piccole e medie imprese, favorendone l’accesso ai mercati esteri, sempre più attenti e interessati al Made in Italy di qualità.

Agricoltura in Fiera è 30.000 mq di esposizione aperta ai professionisti del settore ma anche ad un pubblico che decide di trascorrere una giornata diversa. Infatti ad agricoltura in Fiera troverete anche spettacoli, concorsi, intrattenimento per grandi e piccini e tanto buon cibo sano !

Acquistate ora il vostro biglietto ⇒ https://agricolturainfiera.it/acquistailtuobiglietto

 

In Fiera troverete:

∗ Macchine ed Attrezzature Agricole

∗ Fiori - Piante - Sementi Fertilizzanti

∗ Delizie della Terra - Prodotti Tipici

∗ Animali - Mangimi - Accessori

∗ Artigianato - Country House

 

A Chieti l'Agricoltura è in Fiera!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AGRICOLTURA IN FIERA a CHIETI SCALO 2023

Condividi l'evento su...