????Tenuta Picilli, nasce nel 2017 a borgo San Cesareo, comune di Albanella, nella fertile terra pestana, circondata dal fiume Calore e alle porte del Cilento.Sui 7 ettari di terreno, da sempre di proprietà della Famiglia Picilli, la quale ha tramandato di generazione in generazione la propria passione per la natura e per l'agricoltura,nascono autentici prodigi della Natura. La Tenuta Picilli ha dunque realizzato la linea di prodotti di eccellenza “IL BORGO”. Gli ortaggi, coltivati rigorosamente in azienda, vengono selezionati e trasformati a mano, in giornata, e conservati nell'olio extra vergine di oliva 100% italiano che ne esalta sapori e genuinità.I prodotti IL BORGO,selezionati, coltivati e trasformati direttamente in azienda, si distinguono per la loro artigianalità.   

????Si possono acquistare Sottoli: Broccolo Sottolio Evo, Carciofino Piccolo Sottolio, Carciofo Spaccato Sottolio, Cipolla Sottolio, Peperoncino Piccante Sottolio; Confetture: di Cipolla rossa e vino, di Melanzane, di Zucca; Creme: di Fave, Carciofi, di Peperoncino Piccante; Fave sottolio, Filetti di Melanzane, Datterino rosso in passata, Passata di Datterino rosso, Peperoncino Piccante, Patè di olive alle mandorle, Pomodori essiccati al sole in Olio EVO, Zucca lunga napoletana in olio extravergine d'oliva

???? https://foodofcilento.it/

????NOTE INFORMATIVE

Il Cilento, terra unica, ricca di storia e di segni indelebili tracciati dai grandi popoli che in passato colonizzarono il territorio e impiantarono profonde radici arricchendo ulteriormente un patrimonio già invidiabile di suo.

Direttamente dal Cilento sulla vostra tavola tutti i prodotti tipici della tradizione mediterranea e di questa terra meravigliosa, con Food of Cilento. Il Consorzio promuove aziende per voi attentamente selezionate, che trasformano le materie prime con tecniche artigianali, spesso derivanti da antiche tradizioni contadine, e il cui solo fine è mantenere inalterati gusto, qualità e genuinità.

Potete acquistare i prodotti delle aziende consorziate direttamente sul sito ufficiale

Food of Cilento effettua consegne a domicilio in tutta Italia e in Europa tramite Corriere

Per tutte le informazioni:

Food of Cilento

Via Nazionale, Policastro Bussentino - Santa Marina (SA) Cilento - Italy

√ 324.6370451

info@foodofcilento.it

© Riproduzione riservata

IL BORGO by TENUTA PICILLI - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...