Passeggiando sotto i portici della Piazza si potranno ammirare splendidi oggetti di un tempo, dagli arredi antichi alle molteplici e appaganti proposte per i collezionisti: armadi, cassettoni, credenze, ritratti, dipinti, sculture, preziose cornici, tappeti, lampade e, ancora...porcellane, ceramiche cristalli, orologi, bronzi, pizzi antichi, ecc..

Si tratta di un Mercato di grande tradizione che offre una notevole varietà di proposte da non perdere, dall'Antico al Modernariato, dove è possibile trovare ed acquistare un frammento importante della nostra storia.

Inoltre l' Associazione Fivag – Cisl Piemonte, soggetto organizzatore del mercato tematico in piena collaborazione con i Commercianti di Piazza Vittorio Veneto si è assunta il ruolo di valorizzare, promuovere ed incrementare l'attività degli esercenti commerciali.

A tal fine, periodicamente, acquista e distribuisce biglietti d'ingresso ai Musei ubicati nelle aree limitrofe a quella mercatale. Tali biglietti sono distribuiti agli operatori partecipanti affinchè vengano dati in omaggio alla loro clientela.

 

Mercatino di Antiquariato MInore in Piazza Vittorio a Torino:  una piacevole abitudine!!!!!