Nessuna descrizione della foto disponibile. Seguite fino in porto "La Barchetta del Cacciucco", vi condurrà a Barga (LU), nel cuore della Garfagnana, così lontana dal mare eppure così vicina al pesce cucinato a regola d'arte.

Venerdì 7 e Sabato 8 Giugno 2019, presso lo Stadio Comunale "Moscardini" di Barga potrete partecipare a due grandi serate enogastronomiche, conosciute appunto come "La Barchetta del Cacciucco".

I fornelli si accenderanno a partire dalle ore 19,00 e potrete gustare ottimi piatti a base di pesce, sapientemente cucinati dai volontari dell' ASD Barga Calcio & Volley, con il "cacciucco" fiore all'occhiello della due giorni.

Musica dal vivo con la presenza delle migliori orchestre della zona e ballo Liscio vi accompagneranno fino ad oltre la Mezzanotte.

 

Due serate da trascorrere alla grande, in compagnia de "La Barchetta del Cacciucco" di Barga.........e con la barchetta fate la scarpetta!!!!!     

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA BARCHETTA DEL CACCIUCCO di BARGA 2019

Condividi l'evento su...