18 serate dedicate interamente alla birra e alla musica d'autore.........

Ritorna il Campi Beer Festival, con la sua Edizione, come sempre in una delle più belle e rilassanti zone verdi aperte al pubblico dell'area fiorentina : il Parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio (FI). 

Per quasi tre settimane, da Giovedì 13 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019 il Parco diventerà una meravigliosa location dove aggregarsi per stare in compagnia all'insegna del divertimento in primis, della birra e del cibo di ottima qualità e della musica d' autore.

Grandioso il palinsesto musicale con tant big che si esibiranno durante le diciotto serate della manifestazione: da Guè Pequeno a Bobo Rondelli ai Modena City Ramblers.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

L'immagine può contenere: 1 persona

Su tutto questo il cibo, fra Street Food e punti di ristoro fissi e la Birra con una vasta selezione, rimarranno protagonisti assoluti.

Il programma prevede anche la presenza del tradizionale Luna Park, di spettacoli ed esibizione di artisti di strada, di eventi sportivi e di un imperdibile Mercatino con prodotti tipici e d'Artigianato locali.   

Campi Beer Festival.....la vostra Festa della Birra, a cui non potete dire di no.......mai!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° CAMPI BEER FESTIVAL

Condividi l'evento su...