PRATO PIZZA VILLAGE 2019

Quali che siano i gusti che preferite per la vostra pizza ideale, saranno comunque tutti soddisfatti con il PRATO PIZZA VILLAGE, in programma da Mercoledi 26 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019 dalle ore 18,00 fino a tarda notte!

Il fortunatissimo format di Napoli sbarca a Prato in Piazza Duomo.

A portare gli organizzatori dal Vesuvio a Prato è Alessandro Rubino direttore artistico del recentissimo Prato a Tutta Birra, per un maxi-evento che porterà 10mila palline pronte ad essere infornate, ma soprattutto Prato sarà un palcoscenico per una Sfida tra Pizzaioli napoletani e pratesi!

Simpatici Laboratori per bambini per diventare Pizzaioli saranno allestiti Domenica pomeriggio.

Per rendere meglio e omaggio al piatto più amato nel mondo: Birrifici Artigianali e Musica live ....per un evento a tutto tondo!

Prato Pizza Village è patrocinato dal Comune di Prato.

L'arte del Pizzaiolo e la pizza sono state riconosciute da parte dell’Unesco come Patrimonio dell’Umanità: i Maestri Pizzaiuoli della città partenopea porteranno la loro maestria a Prato, con 8 forni a legna pronti a regalare ai visitatori le prelibatezze della loro arte culinaria.

💝 La Domenica mattina i Maestri Pizzaioli napoletani regaleranno le loro pizze per i meno abbienti della Mensa Giorgio La Pira.

Domenica pomeriggio in Piazza Duomo venite ad assistere alla premiazione del Miglior Pizzaiolo!

Le pizze speciali che arriveranno da Napoli Pizza Village sapranno conquistarvi per sapori e qualità .....ma non da meno saranno quelle proposte dai professionisti di Prato!   Insomma una bella sfida a colpi di ....mandibole!

Per info: 338.9922648

 

🍕  ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRATO PIZZA VILLAGE 2019

Condividi l'evento su...