Da Venerdì 23 Agosto 2019 fino a Domenica 8 Settembre 2019 scende a Venturina Terme, frazione del comune di Campiglia Marittima (LI) un'ondata di bionda freschezza!

Tutte le sere, con ingresso libero dalle ore 19,30 presso l'Area Fiere Venturina Terme si terrà la 9° Edizione di BirraFest. 

BirraFest Venturina Terme,  Festa della Birra con la gastronomia tipica bavarese e tutte le sere uno spettacolo gratuito, dura 17 giorni l'ultima settimana di Agosto e la prima settimana di Settembre — nella collaudatissima Fiera di Venturina Terme.

Al BirraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco:

♦ classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera con panche e tavoli in legno

♦ insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (il più grande della Germania con i suoi 44 cm di lunghezza), il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le deliziose costine, il classico pollo arrosto, lo speciale prosciutto alla brace, i crauti e i dolci strudel e sacher per finire con la Paulaner la birra N°1 dell’Oktoberfest di Monaco che scorre a fiumi ed vera padrona della festa.

Il Programma ricco e variegato, offre tutte le sere uno spettacolo gratuito diverso, tra cui spiccano: due big della consolle il “Mitico” Dj Riccardo Cioni e il “Capitano del divertimento” il Dj Marco Bresciani, le migliori cover band in circolazione di VASCO ROSSI, di LIGABUE, di RENATO ZERO, dei NOMADI, dei QUEEN, la “VideoDanz” con i coinvolgenti Daniele Stella & Stefano Calvi e tanto altro ancora ......

PROGRAMMA 

VENERDI' 23 AGOSTO = “SUPER FESTA VIDEODANZ” by DANIELE STELLA & STEFANO CALVI 

SABATO 24 AGOSTO = “BANDAGIULIANO” TRIBUT SHOW DEI NEGRAMARO

DOMENICA 25 AGOSTO = “SUNNY SMILE” KARAOKE & ANIMAZIONE 

LUNEDI' 26 AGOSTO = “VIVA” TRIBUT BAND POOH 

MARTEDI' 27 AGOSTO = “DJ FULL TIME RICCARDO CIONI” 

MERCOLEDI' 28 AGOSTO = “COVER SHOW DI RENATO ZERO” 

GIOVEDI' 29 AGOSTO = “SIAMO CHI SIAMO” TRIBUT BAND LIGABUE 

VENERDI' 30 AGOSTO = “IL CAPITANO del DIVERTIMENTO … DJ MARCO BRESCIANI” 

SABATO 31 AGOSTO = “GREAT QUEEN RATS” TRIBUT SHOW QUEEN

DOMENICA 1 SETTEMBRE = “VIDEODANCE” - DJ SET ANDREA 

LUNEDI’ 2 SETTEMBRE = “SUNNY SMILE” – KARAOKE & ANIMAZIONE 

MARTEDI’ 3 SETTEMBRE = “TOTAL BLACK” COVER BAND

MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE = “DJ FULL TIME RICCARDO CIONI” 

GIOVEDI’ 5 SETTEMBRE = “LA SETTIMA ONDA” TRIBUT BAND NOMADI 

VENERDI’ 6 SETTEMBRE = “IL CAPITANO del DIVERTIMENTO … DJ MARCO BRESCIANI” 

SABATO 7 SETTEMBRE = “REWIND” TRIBUT SHOW VASCO ROSSI 

DOMENICA 8 SETTEMBRE = “SONICWAVE" DISCOPARTY by DJ MALCOM

Abbinato al BirraFest c’è un Luna Park con un' Area Giochi per bambini che completa e rende ancora più calda l’atmosfera delle festa.

 

Il BirraFest Venturina Terme è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, tra cui l'USCITA VENTURINA TERME della Superstrada Variante Aurelia.

 

Facile no? Non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° BIRRAFEST VENTURINA TERME

Condividi l'evento su...