Il mese di Febbraio inizia alla grande per la città del Palio.

Da Sabato 1 Febbraio a Lunedì 3 Febbraio 2020 a Siena si terrà Wine&Siena, manifestazione dedicata alla promozione e alla valorizzazione dei vini italiani che giunge alla sua 5° Edizione.

Gli eventi si terranno nell'incantevole cornice di Rocca Salimbeni, in Piazza Salimbeni e in quella altrettanto prestigiosa del Grand Hotel Continental.

L'accesso per il pubblico sarà possibile Sabato e Domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00.  La giornata di Lunedí sarà, invece, dedicata a operatori del settore e stampa, dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

L'ingresso è a pagamento —> SCOPRITE TUTTO QUI

 

Il Programma di Wine&Siena prevede la presenza di numerose aziende vinicole toscane e non solo......provenienti anche da altre regioni italiane.

Guidate da esperti e amanti delle nostre eccellenze vinicole, ci saranno delle degustazioni abbinate sapientemente ai prodotti tipici locali.

Da non perdere, poi, i seminari, lemasterclass e le cene da gustare nei ristoranti locali in compagnia, sempre di vini sopraffini.

 

Wine&Siena è una kermesse enogastronomica organizzata da Gourmet's International, Confcommercio e Comune di Siena. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° WINE&SIENA

Condividi l'evento su...