Ci siamo quasi......

E' tutto pronto per la nuova Edizione della Festa del Tartufo e del Maialino di Cinta, kermesse enogastronomica, rigorosamente targata Contrada San Bartolomeo a Paterno.

Il nuovo appuntamento, ormai diventato tradizione annuale, giunto alla sua 9° Edizione, si terrà in due weekend consecutivi=

18-19 Aprile 2020

25-26 Aprile 2020

=> Sabato 18 e 25 Aprile il servizio inizierà alle ore 19.30

=> Domenica 19 e 26 Aprile il servizio inizierà alle 12.30 per il pranzo e per la cena alle ore 19.30

- È disponibile il servizio da asporto

La Location è sempre presso i locali della Contrada San Bartolomeo in Via fratelli Rosselli, 6 a Castelfranco di Sotto (Pi).

Anche quest'anno grandi novità e nuove attività, con un'organizzazione radicalmente rinnovata grazie ad un nuovo staff eccezionale. Si preannunciano due week end di divertimento e soprattutto di gusto.

Il menù della manifestazione è dedicato ovviamente al tartufo marzuolo, che prende questo nome proprio dal fatto che viene solitamente raccolto in questo periodo. In abbinamento a questo, sono previsti per quest'anno anche piatti a base di maiale di cinta senese. Per questo la festa è intitolata anche al maialino di cinta. 

.....se sentendo l'odore di tartufo vi venisse voglia di gustarlo, sapete dove venire!!!!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FESTA DEL TARTUFO MARZUOLO e DELLA CINTA SENESE a CASTELFRANCO DI SOTTO

Condividi l'evento su...