Da Mercoledì 15 a Sabato 18 Luglio 2020 torna a Villa Vezzano, frazione del comune di Brisighella (RA) uno degli appuntamenti più attesi dell'Estate romagnola.

Stiamo parlando della 19° Edizione della Birravezzanen, la Festa della Birra di Villa Vezzano, una sorta di Oktoberfest estivo locale.

Il tutto è partito nel 2002 per animare qualche serata nel Centro Sociale di Villa Vezzano grazie all'idea dei Luppoli, un gruppo di amici e amiche (oggi Associazione) con in comune la passione per il divertimento,il loro territorio e chiaramente la birra!

La loro voglia di fare e la loro capacità organizzativa non solo ha reso negli anni Birravezzanen sempre più bella e divertente, ma ne ha fatto diventare un punto di riferimento importante.

A differenza dell'Oktoberfest di tedesca memoria, qui alla Birravezzanen c'è quel quid in più, che solo la Romagna sa dare. Infatti i visitatori, accanto ai fiumi di birra rigorosamente di Monaco di Baviera potranno ordinare, oltre ai piatti della cucina bavarese, anche specialità della tradizione culinaria romagnola, in un mix davvero stravagante e originale.

La festa si svolge abitualmente nel Parco Pubblico del Centro Sociale di Villa Vezzano.

La ricetta giusta è sempre quella: cibo — birra — animazione

.......spettacoli, balli sfrenati e tanta tanta voglia di divertisi insieme in maniera sana e genuina.

 

Oltre 15.000 Litri di birra da consumare in 4 giorni...........non mancate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° BIRRAVEZZANEN - FESTA DELLA BIRRA a VILLA VEZZANO DI BRISIGHELLA

Condividi l'evento su...