Da Mercoledì 26 Agosto 2020 fino a Domenica 6 Settembre 2020 scende a Venturina Terme, frazione del comune di Campiglia Marittima (LI) un'ondata di bionda freschezza!

Tutte le sere, con ingresso libero dalle ore 19,30 presso l'Area Fiere Venturina Terme si terrà la 10° Edizione di BirraFest. 

BirraFest Venturina Terme — Festa della Birra con gastronomia tipica bavarese e tutte le sere uno spettacolo gratuito — dura 12 giorni l'ultima settimana di Agosto e la prima settimana di Settembre — nella collaudatissima Fiera di Venturina Terme.

Al BirraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco:

♦ classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera con panche e tavoli in legno

♦ insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (il più grande della Germania con i suoi 44 cm di lunghezza), il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le deliziose costine, il classico pollo arrosto, lo speciale prosciutto alla brace, i crauti e i dolci strudel e sacher per finire con la Paulaner la birra N°1 dell’Oktoberfest di Monaco che scorre a fiumi ed vera padrona della festa.

Il Programma ricco e variegato, offre tutte le sere uno spettacolo gratuito diverso, tra cui spiccano ospiti importanti e le migliori orchestre della zona, senza considerare lo straordinario Dj Set di ogni edizione.

Abbinato al BirraFest c’è un Luna Park con un' Area Giochi per bambini che completa e rende ancora più calda l’atmosfera delle festa.

 

Il BirraFest Venturina Terme è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, tra cui l'USCITA VENTURINA TERME della Superstrada Variante Aurelia.

 

Facile no? Non mancate!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° BIRRAFEST VENTURINA TERME

Condividi l'evento su...