Il Toscanello d'Oro è una delle più longeve ed importanti manifestazioni dedicate al vino di qualità di tutta la Toscana.

Ci risiamo! Dal 30 Maggio 2020 al 2 Giugno 2020 sarà Toscanello d'Oro!

In tempi di Pandemia, la Festa del Vino di Pontassieve non poteva mantenere la stessa formula delle scorse 50 edizioni.
 
Per fortuna la festa è e resterà sempre un momento di conoscenza, di incontro, di scoperta. Quest’anima nobile che per tutte le edizioni passate ha colorato le vie del Centro Storico di Pontassieve (FI), tra un calice di vino ed un altro, si trasferirà eccezionalmente on line e on air, sulle pagine Facebook di Toscanello d’Oro, Pro Loco di Pontassieve e sulle frequenze di Radio Sieve, Radio della Valdisieve e del Mugello.
 
Pertanto appuntamento a distanza.
 
La 51°Edizione della storica manifestazione del “Toscanello d’Oro” non potrà avere luogo nel modo classico, per le vie del Centro Storico del paese ma l'anima nobile della festa, fatta di conoscenza di incontro e di scoperta, troverà posto sui canali digitali.

Grazie a Radio Sieve (Frequenze: 94FM - 98.5FM - 98.7 FM) gli organizzatori saranno in grado di raccontarvi passo passo,questa edizione particolare, fatta di incontri, degustazioni, segreti di cucina e chiacchierate, on-air.

Nonostante tutto, anche quest'anno sarà tempo di territorio, vino e cultura; sarà tempo di Toscanello d'Oro, ma in Edizione Digitale!

PROGRAMMA DAY BY DAY

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

SEGUITE LA FESTA ANCHE SULLA PAGINA FB IL TOSCANELLO D'ORO

 

Vino, Territorio e Cultura ancora..........ma in forma digitale ai tempi del Covid-19!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

51° TOSCANELLO D'ORO DI PONTASSIEVE - EDIZIONE DIGITALE

Condividi l'evento su...