Ripartiamo dagli gnocchi e da fiumi di birra!

Presso gli Impianti Sportivi di Roccalbegna (GR) ritorna la Festa della Birra e Sagra dello Gnocco, in una Limited Edition che rimarrà sicuramente negli annali, di una stagione assolutamente particolare.

Sotto l'attenta organizzazione dell' ASD Polisportiva Roccalbegna, caratterizzata dall'egida RockAlbegna, la manifestazione è in programma per Sabato 18 Luglio 2020, in data unica.

Spine aperte dalle ore 17,00.

Obbligatoria la prenotazione entro e non oltre il 12 Luglio al numero 377.4047423 (Clara). Sarà necessario lasciare il recapito telefonico per ottimizzare l'organizzazione dell'evento.

Accesso all'area della manifestazione con mascherina.

Cena a menù fisso —> Bruschetta alla romana,tris di gnocchi (funghi ragù,burro e salvia), salsiccia,fegatello e trippa,patatine fritte,mix di crostate, acqua inclusa (altre bevande escluse)  Costo 20 €uro

Menù per bambini —> Gnocchi o penne al pomodoro,salsiccia e patatine,acqua,un bicchiere di coca cola o aranciata  Costo 10 €uro

Disponibile alternativa vegetariana.

Vi sarà anche un Mercatino solidale presso i locali in Piazza della Chiesa di San Pietro e Paolo. 

In occasione tesseramento 2020 per tutta la durata dell'evento.

Ragazzi......ci si vede alla Rocca, allora!!!!!!!

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BIRRA E SAGRA DELLO GNOCCO di ROCCALBEGNA - LIMITED EDITION 2020

Condividi l'evento su...