Corollaria Flower Exhibition ????
 
Dal 10 al 19 Settembre 2021, nei Giardini e nelle Sale della Reggia di Venaria Reale (TO).
 
Rassegna italiana dedicata all’arte floreale e al giardino, la 1° Edizione di Corollaria Flower Exhibition si articola su dieci giorni dedicati all’arte floreale e al giardino, con oltre 40 tra florovivaisti, fioristi, flower designer che metteranno in mostra le innumerevoli forme di bellezza che possono assumere i fiori, tra installazioni artistiche e decorative, in una profusione di colori, profumi, piante, foglie ed emozioni.
 
Questa è Corollaria.
 
Da Venerdì 17 a Domenica 19 Settembre, Corollaria animerà la Reggia di Venaria con mostre espositive, installazioni originali e creative, momenti di incontro tra esperti del settore, convegni, laboratori, workshop per adulti e con eventi diurni e serali dove la bellezza prenderà forme e declinazioni sempre nuove e fantasiose.
 
A partire da Venerdì 10 Settembre i visitatori della Reggia di Venaria potranno assistere alla realizzazione e agli allestimenti delle composizioni floreali che saranno realizzate nella Cappella di Sant'Uberto, nel Rondò Alfieriano, nella Sala di Diana e nell'Anticamera dei Valletti a Piedi dai più importanti fioristi torinesi.
 
Da Martedì 14 Settembre, il Gran Parterre della Reggia di Venaria accoglierà l’eccellenza del florovivaismo con esposizione di piante in vaso e per giardini.
 
 
Questa 1° Edizione di Corollaria è promossa dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude e organizzata da Associazione Società Orticola del Piemonte, che dal 2009 organizza a Torino la mostra florovivaistica Flor, il ConsorzioM.I.F. Mercato Ingrosso Fiori”, Asproflor, l’associazione di produttori florovivaisti italiani, e Federfiori Confcommercio, la Federazione Nazionale dei fioristi italiani.
 

Corollaria: una mostra floreale superba in una cornice straordinaria!!!

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° COROLLARIA FLOWER EXHIBITION a VENARIA REALE

Condividi l'evento su...