La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze.”

( Pauline R.Kezer)

 

Mai come anche quest'anno sono veritiere queste parole per sintetizzare lo spirito che accompagna a Cotignola (RA) la 59° Edizione della Sagra del Vino Tipico Romagnolo, in programma nel primo weekend di Ottobre — 2-3 Ottobre 2021 — per due giorni di festa e.....fermento.

E' un anno particolare anche questo e particolare sarà anche quest'Edizione. Potremo definirla un'Edizione Speciale della Sagra del Vino Tipico Romagnolo, sicuramente ricca di novità.

Arte, Commercianti, cibo e vino riempiranno Piazza Vittorio Emanuele II e le vie del paese, all'interno di un edizione all'insegna della collaborazione.

 

E' un evento targato Pro Loco di Cotignola, un gruppo formato da un centinaio di persone che si impegnano con il solo scopo di vedere i sorrisi della gente nelle piazze animate dal Folklore.

 

Sagra del Vino Tipico Romagnolo di Cotignola:  un appuntamento speciale!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

59° SAGRA DEL VINO TIPICO ROMAGNOLO di COTIGNOLA - EDIZIONE SPECIALE

Condividi l'evento su...