E' stata una lunga attesa, ma finalmente l'Amministrazione Comunale di Bagnaria ha il piacere di invitarvi alla 38° Edizione della GIORNATA DELLA MELA in programma Domenica 10 Ottobre 2021 in Oltrepò Pavese.  

La manifestazione prevede la vendita promozionale di Mele, prodotto tipico a cui è dedicata la manifestazione, da parte dei Produttori locali nel Mercato Ortofrutticolo. 

Durante tutto l'arco della giornata venditori di prodotti tipici enogastronomici locali del territorio e di generi vari animeranno un Mercatino che si terrà  nelle immediate vicinanze del Mercato Ortofrutticolo.

????????Giornata della Mela di Bagnaria con la Golden bianca classica, la rossa Stark, la Renetta, la Annurca, la Fuji,  la Champagne e la Granny Smith. Ma anche un'occasione per acquistare altri frutti di stagione a km0 come le pere, le castagne ed il miele.

Questo evento negli anni ha assunto sempre più la prerogativa di promuovere non solo il prodotto mela che assieme alla ciliegia rappresentano i prodotti di nicchia di Bagnaria, ma anche di tutti i prodotti tipici del territorio. 

Un'iniziativa a tutto tondo fra gusto e tradizione che il Comune ha voluto realizzare in sinergia con i Produttori locali allo scopo di valorizzazione una delle tante punte di diamante dell'Oltrepò Pavese.

 

???? Giornata della Mela ......e con l'occasione visitate Bagnaria con gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

Per gli Espositori e Produttori che intendono partecipare con il proprio stand: info@comune.bagnaria.pv.it indicando il tipo di merce e la metratura richiesta.

 

La manifestazione rispetta le disposizioni vigenti in materia di prevenzione del contagio Covid 19

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° GIORNATA DELLA MELA a BAGNARIA

Condividi l'evento su...