Eccola di nuovo: 2 anni di assenza non hanno fermato la Sagra del Cinghiale di Castiglion Fiorentino, che torna con la sua 22° Edizione, ancor più carica di prima.

Per due fine settimana interi (dal Venerdì alla Domenica) — 13-14-15 Maggio e 20-21-22 Maggio 2022 — in Località La Noceta, frazione di Castiglion Fiorentino (AR) il cinghiale e la sua prelibata carne tornerà ad essere assoluto protagonista.

Un Menù di ottimo livello che non prevede solo piatti a base di cinghiale, ma anche altre specialità gastronomiche tipiche della Valdichiana Aretina, dette anche "di Ciombino"....

....senza dimenticare un'ottima pizza!

L'Apertura degli stand gastronomici è previsto tutte le sere per cena dalle ore 20,00 e solo Domenica 22 Maggio anche a pranzo dalle ore 12,00

La Sagra del Cinghiale di Noceta è organizzata dalla Squadra di Cinghiale "Gli Amici del Re della Macchia" con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.

 

I locali, presso il Circolo ACLI La Noceta, sono riscaldati...per cui infischiatevene se piove e fa freddo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° SAGRA DEL CINGHIALE di LA NOCETA

Condividi l'evento su...