La Sagra della Miseria sta per tornare!

Con l’Estate alle porte, a Colle di Val d'Elsa (SI) la Sagra della Miseria è pronta per riempire di nuovo la verdeggiante Piazza Santa Caterina per i canonici quattro weekend di giugno, a partire da Sabato 4 Giugno 2022.

Le altre date sono: 5-11-12-18-19-25-26 Giugno 2022.

Tutto pronto, dunque, per la 35° Edizione della Sagra della Miseria. Un'iniziativa gastronomica, ormai consolidata, alla riscoperta dei piatti poveri tipici della vecchia tradizione culinaria toscana. Apertura Stand Gastronomici, tutte le sere, ore 19,30

La GRANDE NOVITA' 2022 è legata al periodo che stiamo attraversando. Infatti la Sagra della Miseria, quest'anno, lascerà un po' di spazio all'Ucraina e ai suoi profughi. Il fine settimana del 18-19 Giugno sarà dedicato alla raccolta di fondi per i rifugiati di guerra, in collaborazione con la Caritas e la Misericordia. Per queste due giornate, saranno preparati anche alcuni piatti della cucina ucraina, direttamente dalle mani di coloro che sono stati accolti dalla Parrocchia locale.

 

Quest’anno si torna alle origini con la solita modalità di sempre. Niente più prenotazioni, ci si mette in fila per riempire il vassoio con tutte le prelibatezze della Sagra! 

 

Ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, il grande cuore del Comitato Sagra della Miseria ha fatto centro! E' necessario però il vostro aiuto...quindi accorrete numerosi!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° SAGRA DELLA MISERIA di COLLE DI VAL D'ELSA

Condividi l'evento su...