Se cercavate un posto dove poter mangiare bene e divertirvi con tanti spettacoli e giochi per grandi e piccini, la risposta era: la "Sagra dello Strozzaprete".

Poi è arrivata la pandemia che ha congelato tutti i sogni. Oggi la Sagra dello Strozzaprete, con la 14° Edizione della sua storia, si ripropone per accendere di nuovo l'Estate cervese.

Per una decina di giorni dal 30 Giugno 2022 al 10 Luglio 2022 la "Sagra dello Strozzaprete " vi aspetta a Savio, frazione di Cervia (RA) per degustare la tipica cucina locale e le sue specialità, gli “Strozzapreti fatti a mano dalle Azdore”, gustosamente conditi con ricette di carne e di pesce!

Troverete anche la Fiorentina, Grigliate miste di carne, Fritto di pesce e... tanto altro!

Il tutto accompagnato da dell'ottimo vino e dallo spirito tipico della festa di paese.

La cucina apre alle ore 19,00 - Non si accettano prenotazioni.

MENU' DELLA SAGRA

Dopo cena, alle ore 21,00 in poi, si apriranno le danze con momenti di svago e divertimento per tutti, grandi, piccini e famiglie incluse.

PROGRAMMA COMPLETO SPETTACOLI

PROGRAMMA COMPLETO JUNIOR

 

Vi aspettano numerosi nella nuova Tensostruttura “PalaSavio”.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° SAGRA DELLO STROZZAPRETE a SAVIO DI CERVIA

Condividi l'evento su...