Dal 23 al 25 Aprile 2024 la frazione di San Giorgio di Melfi (PZ), ogni anno festeggia il suo Santo Protettore nella Chiesetta a Lui dedicata.

La ricorrenza prevede un programma religioso già da Martedì 23 Aprile con il Santo Rosario e Santa Messa delle ore 18.00. Si prosegue Mercoledì 24 Aprile alle ore 18.00 con l'Adorazione Eucaristica, mentre Giovedì 25 Aprile alle ore 10.00 Santa Messa e la devota Processione del Santo.

Il programma civile ha il suo inizio Mercoledì 24 Aprile dalle ore 15.00 con la Banda in giro per le frazioni, accensione luminarie, musica by Dj Set e la partecipazione del giovane talentuoso Nicolas Cipriano e la sua fisarmonica nel suo coinvolgente repertorio musicale liscio folk.

Giovedì 25 Aprile, la festa inizia dalle ore 13.15 per gustare un fresco aperitivo offerto dal Comitato organizzativo. Si prosegue nel pomeriggio con giochi popolari, spettacoli, concerto live con la Vasco Rossi Tribute Band Manifesto del Blasco per concludersi in allegria con l'ironia del comico Nello Iorio in arrivo da Made in Sud, la simpatica trasmissione televisiva di Rai2.

Fra sacro e profano, la comunità di San Giorgio di Melfi onora il suo Santo Protettore con spirito fraterno!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVITÀ IN ONORE DI SAN GIORGIO MARTIRE di MELFI

Condividi l'evento su...