Scusate il ritardo!!!

Il Carnevale è ormai un lontano ricordo, ma non a Paternopoli (AV).

L'autentico Carnevale Irpino, infatti, si è fatto veramente desiderare, quest'anno...arriverà addirittura ad Aprile con il suo carico di allegria e goliardia.

Quattro appuntamenti - 25-26-27-28 Aprile 2024 - in cui i protagonisti saranno i gruppi di danza e i carri allegorici, che sfileranno per le vie del paese, fra coriandoli, lazzi e frizzi...

Sarà, come sempre, un Carnevale a tema: La Magia degli Elementi, il tema di questa Edizione.

I quattro elementi - acqua, aria, fuoco e terra - sono stati assegnati ai gruppi partecipanti, attraverso appositi sorteggi:

ACQUA - Gruppo Rappresentato da Viola Barbaro/Margherita Zollo/Chiara Zucaro

ARIA - Gruppo Rappresentato da Luca Caprio/Amanda Di Fraia/Clelia Di Napoli

FUOCO - Gruppo Rappresentato da Miriam Giusto

TERRA - Gruppo Rappresentato da Paola Colella/Palmira Barbieri/Filomena Del Vicario

E' stato istituito anche il riconoscimento per la "Maschera più Bella". Il Premio sarà assegnato alle maschere isolate per venire incontro a chi eventualmente desidera essere parte integrante della manifestazione in modo privato lungo il corso mascherato.

A completare la brillante proposta del Carnevale irpino più autentico ci saranno anche i tradizionali Stand Gastronomici e la musica Dj Set.

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO ► CLICCATE QUI

Carnevale di Paternopoli...meglio tardi che mai!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE di PATERNOPOLI 2024

Condividi l'evento su...