FESTA ANNULLATA

 

Dall'antica tradizione del Paese di Riano (RM), in cui i ragazzi donavano Rose alle spasimanti o la Cicuta in caso di rifiuto ...oggi si contano ben 6 Edizioni della Festa organizzata dalla Pro Loco di Riano.

FESTA DELLE ROSE E DELLA CICUTA vi aspetta Lunedì 30 Aprile e Martedì 1 Maggio 2018 - La tradizione prende sottobraccio il divertimento e la spensieratezza.

Nel ricco palinsesto è sempre molto atteso il Concorso di Poesia: frasi d'amore dedicati alla propria compagna donando una rosa. Il fiore è gentilmente offerto dalla Pro Loco.

Cibo in quantità, birra a fiumi e la Natura a contornare due giorni di pura magia.

Irrinunciabile il Campo Tende per gustarsi una notte sotto le stelle in compagnia del grande falò e d'improvvisati stornellatori dell'occasione.

Musica dal vivo coinvolgente, cibo a tutte le ore, birra, vino e quest'anno anche cotillon.

Martedì 1° Maggio ---> 1° Edizione della gara non competitiva "Bimbi in bici": a tutti i partecipanti verrà offerta una ricca colazione! 

E sempre Martedì:

  • Un mega gonfiabile per la gara a premi di Calcio a Segno dove sfidarsi in modo goliardico fra amici 
  • Tiro con l'arco
  • Straordinari Spettacoli a cavallo
  • Passeggiate sul pony
  • Animazione per i più piccolini
  • ....e come ogni anno il Fantastico Mercatino di Lorenza e i suoi amici.

 

....se vi siete già organizzati .......disdite ......perchè una Festa delle Rose e della Cicuta così ....non si era ancora vista!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTA DELLE ROSE E DELLA CICUTA  (ANNULLATA)

Condividi l'evento su...