Torna a Berbenno di Valtellina (SO) una delle sagre patronali più popolari e più attese dell'intero territorio valtellinese: la Sagra di San Bello. Nata nel 1995 per portare avanti la tradizione della festa del Patrono del piccolo paesino di Monastero, frazione di Berbenno di Valtellina, San Benigno De Medici, appunto detto il "Bello", la Sagra giunge quest'anno alla sua 22° Edizione.

La Festività di San Bello è molto sentita dall' intera comunità valtellinese e gode di una calorosa partecipazione con afflusso di numerose persone.

Si svolge ogni anno nelle prime settimane di febbraio, a ridosso del 12 Febbraio, giorno della festa patronale. Quest'anno le date coinvolgeranno tre weekend consecutivi e sono le seguenti: 3-4-5-10-11-12-17-18 Febbraio 2017.

Novità assoluta 2017: Domenica 5 Febbraio e solo Domenica 5 Febbraio, dalle ore 9,30 alle ore 17,00 - Mercatino dell'Artigianato e dei Produttori Locali.

Come vuole la tradizione, il menu tipico sarà a base di risotto, gallina e vino.

Pronti anche quest'anno a ripartire con tante novità e la solita voglia di divertire i presenti. Gli ingredienti della sagra sono sempre gli stessi: Buon cibo, Buona Musica e tanta allegria. Probabilmente farà ancora un po' freddino...ma non lo sentirete...il calore è tanto!!!!!!!

Vi aspettiamo numerosi come sempre.... Affrettatevi a prenotare al numero 333.1058446 (è consigliato!)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° SAGRA DI SAN BELLO

Condividi l'evento su...