Festa Patronale di San Bernardo e tradizionale Processione

— Bosio, 20 Agosto 2019 —

Martedì 20 Agosto 2019, nel comune di Bosio (AL), si svolgeranno i Festeggiamenti per San Bernardo, patrono di Bosio e dei bosiesi.

Per l'occasione, la Confraternita della SS. Annunziata di Bosio, il Comune e la Pro Loco sono liete di invitarvi alla tradizionale Processione religiosa con la Statua del Santo Patrono e gli artistici Crocifissi.

 

Ecco il Programma della Giornata:

Ore 17.00 — Santa Messa Solenne presieduta dal Cardinale Angelo Bagnasco presso la Chiesa parrocchiale dei S.S. Pietro e Marziano, in Piazza Don Bruzzone a Bosio.

Ore 18.30 — Tradizionale cammino sacro per le vie del paese ( 1,5 km circa) con la statua del Santo Patrono e gli artistici crocifissi. Alla

processione parteciperanno le autorità locali e la banda “Risorgimento” di Sampierdarena.

In conclusione dell'evento, per ringraziare tutti i partecipanti, la Pro Loco offrirà un rinfresco a base di prodotti tipici del territorio bosiese e della Val Lemme.

Per chi volesse soffermarsi per il pranzo serale, gli organizzatori hanno allestito una collaborazione con l' Antica Trattoria del Canto, situata in Via Serra,16 a Bosio ( Menù a 15,00 €uro comprendente primo, secondo, acqua, vino locale e caffè)

Per maggiori informazioni 0143.685126348.5975729. E' caldamente consigliata la prenotazione per consentire un servizio ottimale.

 

Per informazioni sull'evento scrivere a o telefonare al 349.0697060 (anche whatsapp)

 

(Si ringrazia la Pro Loco di Bosio per la stesura della presente scheda)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DI SAN BERNARDO a BOSIO 2019

Condividi l'evento su...