E' una Pro Loco, composta da ragazzi giovani e volenterosi, con idee fresche ed effervescenti, supportati da figure Senior. E' la Pro Loco di Vidracco, un minuscolo borgo del Canavese, dove tante sono le iniziative in cantiere!

Una delle feste più attese e amate dalla comunità locale, è sicuramente la Festa Patronale di San Giorgio, in programma, quest'anno, Sabato 20 e Domenica 21 Aprile 2024, per le vie del simpatico paesello di Vidracco (TO).

Alle ore 19.30 di Sabato e alle ore 12.30 di Domenica si alzerà il sipario sul Padiglione gastronomico, dove potrete assaporare, fra le altre, specialità alla griglia.

Sabato sera l'atmosfera si trasformerà poi "in musica", a partire dalle ore 21.30 con l'esibizione della "Modern Fanfara Street Band".

Domenica pomeriggio (dalle ore 15.00), invece, sarà caratterizzata da una sfida avvincente, sicuramente d'antan: torna "Mia Nonna in Carriola". Giunta alla 6° Edizione, la gara, fra goliardia e adrenalina, vedrà impegnati equipaggi di due persone a bordo di una carriola.

Buon San Giorgio a tutti!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO 2024

Condividi l'evento su...