Affacciato sulle isole Borromeo, Baveno (VB) è un centro ricco di storia, tradizione e cultura, lungo le rive piemontesi del Lago Maggiore. 

Qui il Natale, con i suoi deliziosi Mercatini e i numerosi eventi a tema, sembra infinito.

La Magia del Natale sulle sponde del Lago Maggiore, "Natale a Baveno", avrà una durata di 20 giorni dal 4 al 24 Dicembre 2021.  

Ecco le date interessate:

♦ 4-5 Dicembre

♦ 11-12 Dicembre

♦ 18-19 Dicembre

♦ 23-24 Dicembre

✅ INGRESSO GRATUITO

 

Piazza IV Novembre si trasformerà in un piccolo e delizioso Villaggio di Natale, con una stupenda pista di pattinaggio, per bambini, aperta durante tutto il periodo. Ad attendere i più piccoli divertenti e bellissime Principesse delle Fiabe e un grande Magical Village Potter Edition, con animazione itinerante a tema Harry Potter, ispirata al Maghetto più famoso del mondo.
 
Oltre alla musica della Band Dixiland, rigorosamente in abiti di Babbo Natale, Fireshow e Farfalle Luminose allieteranno le vostre passeggiate per i caratteristici Mercatini di Natale, che ospiteranno selezionati espositori di Artigianato, specialità enogastronomiche e idee regalo originali.
 
Grande novità 2021 ⇒ la presenza di uno Street Food di qualità con le migliori cucine itineranti su ruote e le loro specialità dolci e salate, accompagnate da vin brulè, mela brulè, cioccolata calda e... tanto altro! 
 
 
Il Natale a Baveno scalderà i cuori di adulti e bambini!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A BAVENO 2021

Condividi l'evento su...