Sogno di Natale al Castello Svevo di Barletta, il palinsesto natalizio della città della Disfida, apre i battenti Sabato 14 Dicembre 2019 alle 17.00 per terminare poi Domenica 29 Dicembre 2019.

Sarà un evento innovativo e speciale, anche se poi ruota tutto intorno alle suggestioni natalizie e a Lui, il mitico uomo dalla barba bianca e dal vestito rosso.

Nel Castello Svevo di Babbo Natale i bambini potranno vivere lo spirito del Natale passeggiando tra ambienti fatati in compagnia di Elfi e personaggi Disney, che metteranno in scena un vero e proprio spettacolo dal vivo e racconteranno aneddoti sulle creature che popoleranno questo luogo fatato. 

Nei sotterranei del Castello, i quadri virtuali in 3D (ecco l'innovazione!) immergeranno i più piccoli nel magico mondo natalizio attraverso il racconto della storia di Rudolph. Il racconto verrà doppiato anche nella lingua dei segni, per i più sfortunati che non possono udire.

E ancora.........innovando innovando, capiterà che attraverso il videomapping in 3D i bambini raggiungeranno il Polo Nord in tempi velocissimi per assistere al racconto originale ed esclusivo della storia di Natale. Anche in questo caso, il racconto verrà doppiato nella lingua dei segni.

I bambini incontreranno Mamma Natale che preparerà biscottini al profumo di pan di zenzero, scopriranno la camera da letto di Babbo Natale, con il suo letto gigante e l’Ufficio Postale, dove potranno far timbrare ed imbucare la letterina per il Babbo.

Nel frattempo, in Piazza D’Armi, un Mercatino natalizio in stile nordico con tanto zucchero filato, caramelle, popcorn, torrone, cioccolato, ma anche Artigianato e prodotti realizzati con carta riciclata e tanto altro, saprà accogliere anche gli adulti.

I visitatori, grandi e piccoli, assisteranno al videomapping in 3D sulla facciata della Piazza D’armi.

Entreranno in luoghi senza tempo, con scenografie e giochi di luce mozzafiato e prendere parte a divertenti animazioni da parte dello Staff.

Sarà un’esperienza unicagarantiscono gli organizzatori della Visual Magic Effectche parla al cuore e renderà il tuo Natale magico e indimenticabile!

 

INFORMAZIONI

COSTO BIGLIETTO —> € 3,00/persona —  GRATIS per i DIVERSAMENTE ABILI.

 

ORARI DI APERTURA:

♦ DAL LUNEDI’ AL VENERDI’:  17.00-21.00

♦ SABATO E DOMENICA:  10:00-21:00

 

Partecipate all'evento dell'anno, l'evento di Natale già nel futuro!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SOGNO DI NATALE al CASTELLO SVEVO DI BARLETTA 2019

Condividi l'evento su...