Siete pronti a rivivere uno dei momenti più identitari e intimi della tradizione algherese?

Tra le antiche vie della suggestiva città di Alghero (SS) e il calore della sua gente, tornano le Processioni in occasione della Setmana Santa a l’Alguer oltre alle numerose celebrazioni religiose.

La Settimana Santa di Alghero è quella che va da Martedì 26 Marzo 2024 a Lunedì 1 Aprile 2024 (Pasquetta).

Immergetevi nella magia della Settimana Santa di Alghero, un viaggio unico tra Fede, Tradizione e Storia. Da secoli, questa celebrazione catalana illumina le strade della città con migliaia di fiaccole rosse, unendo cuori e anime in un'esperienza di profonda spiritualità.

Dal rito commovente del "Desclavament" alla storica Processione dei Misteri, ogni momento è un tuffo nell'anima catalana di Alghero, un'occasione per condividere e vivere insieme le radici profonde di questa terra.

Lasciatevi trasportare da un evento che va oltre la Fede, diventando testimone di cultura, storia e comunità.

*NOTA INFORMATIVA

– I fedeli sono invitati ad indossare l’abito scuro nelle Processioni del Giovedì e Venerdì Santo.

Non perdete l'opportunità di essere parte di questa tradizione secolare!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SETMANA SANTA a L'ALGUER 2024

Condividi l'evento su...