6 Gennaio 2017 - E' tempo di Epifania anche a Battaglia Terme (PD). Ed è tempo della Festa della Befana di Battaglia Terme 2017. Vista la conformazione geografica di Battaglia Terme, una piccola "Venezia" patavina è normale aspettarsi che la Befana venga dall'acqua....

La Festa a Battaglia Terme ha inizio alle ore 14.30 con l'imbarco delle Befanine dal pontile in Passeggiata degli Obizzi e l'arrivo in barca al Ponte de Fero. Segue la sfilata delle Befanine fino a Piazza Aldo Moro dove ci aspetta lo spettacolo comico di giocoleria con attrezzi infuocati, bolle di sapone giganti, acrobatica a cura di Teatro invisibile.....

Cioccolata calda e vin brulè per tutti......

Alle ore 17.00 gran finale con il "Brusa la Vecia" sull’acqua del Canale Battaglia.

Perché l'Epifania tutte le feste si porta via... ma a Battaglia Terme se le porta via in modo originale e sempre affascinante, tra riflessi di acqua e di fuoco con l'augurio dei migliori auspici per il nuovo anno.

L' Amministrazione Comunale vuole ringraziare per la collaborazione anche: Gruppo Mamme Scuola Materna e Scuola Primaria - Circolo Remiero “El Bisato” - Gruppo Presepisti - Associazione Anteas.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BEFANA DI BATTAGLIA TERME 2017

Condividi l'evento su...