A Novembre torna a Ronchi, frazione del Comune di Casalserugo (PD), il tradizionale momento di divertimento molto atteso da tutta la comunità e dai tanti affezionati turisti: RONCHI IN FESTA - SAGRA DI SAN MARTINO da Venerdì 9 Novembre a Domenica 25 Novembre 2018 presso il Palazzetto polivalente riscaldato.

Due weekend con due date speciali:

==> Mercoledì 14 Novembre alle ore 20,45 con "RACCONTIAMOCI- Racconti, musica dal vivo, poesie... Presentazione del libro "Non ci resta che un cane" di Giorgio Bozza. ====> CASTAGNATA e BICCHIERATA  di chiusura! Serata organizzata da Noi Associazione San Martino con il contributo della Proloco e l'Azienda "Grappolo d'oro"

==> Domenica 25 Novembre dalle ore 10,30 con la FESTA DELLE FAMIGLIE= S.S. Messa per gli Anniversari di Matrimonio animata dal Coro Parocchiale ==> Pranzo su prenotazione e Spettacolo di Magia

Ma nei due weekend di Ronchi in Festa:

⇒ Stand Gastronomico aperto fin dalle ore 18,45 con specialità tipiche della cucina veneta servite su piatti in ceramica

⇒ Musica,

⇒ Spettacoli e ballo con artisti locali,

⇒ Pesca di beneficenza, 

⇒ Mostra fotografica "Il Cassetto dei Ricordi"

⇒ Mercatino della Solidarietà

⇒ ....Luna Park.

😉 Ogni Venerdì sconto del 10% su tutto il menù ...e per i gruppi è gradita la prenotazione!

.....Ronchi vi aspetta ...perchè qui la tradizione ha il buon sapore di "famiglia"!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RONCHI IN FESTA - SAGRA DI SAN MARTINO 2018

Condividi l'evento su...