Un Natale in riva al mare?  Torna al Lido di Jesolo (VE) la giusta atmosfera per vivere la magia natalizia con JESOLO CHRISTMAS VILLAGE da Sabato 30 Novembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020

Piazza Aurora, Via Trentin e Piazza Mazzini diventano il fulcro di questo evento speciale, con 70 casette in legno bianco abbellite da luci e decori e ricche di prodotti artigianali tradizionali, oggetti e decorazioni, dolci e prelibatezze di ogni sorta.

Il Mercatino sarà impreziosito dalla presenza del Grande Albero di Natale illuminato in mezzo alla Piazza Mazzini, dove ci sarà anche la tradizionale Pista per il pattinaggio e la Casa di Babbo Natale in cui Santa Claus e i suoi fedeli aiutanti, gli Elfi, raccoglieranno le letterine dei bambini.

Tutti i giorni eventi ed attrazioni ......per scoprirli CLICCA QUI!

 
Il Natale a Jesolo Lido diventa più dolce con il PAESE DI CIOCCOLATO che quest'anno si trasferisce in Piazzetta Casa Bianca. 
 
L'immagine può contenere: testo
 
 
 
???? Jesolo Christmas Village: la maniera perfetta di trascorrere il Natale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

JESOLO CHRISTMAS VILLAGE e IL PAESE DI CIOCCOLATO 2019

Condividi l'evento su...