Forte Gazzera vive anche nel periodo natalizio e offre ai cittadini la possibilità di passare qualche ora di relax e stare assieme circondati dalla sua pace e tranquillità!

Quattro date, spalmate su due fine settimana di Dicembre — 7-8 Dicembre e 14-15 Dicembre 2019 — rappresentano la programmazione dell'Edizione 2019 di Antiche Luci - Mercatini di Natale Artigianali & Handmade al Forte Gazzera, splendida cornice storica a Mestre, comune di Venezia.

ORARI DI APERTURA:

Sabato 7 - Domenica 8 - Domenica 15 Dicembre —>  10,00-20,00

Sabato 14 Dicembre —> 12,00-22,00

Si tratta di un Mercatino Artigianale e Handmade che alternerà bancarelle più classiche a quelle in stile fantasy e medievale (abbigliamento, accessori, borse, calzature, cappelli, parrucche, bigiotteria etc ).

Accanto alla Mostra Mercato ci saranno esposizioni di artisti di settore e animazioni dedicate a famiglie e bambini ( Truccabimbi, Spettacoli di Magia, Giocoleria e Raccontastorie ).

Il Mercato offre inoltre ai suoi ospiti una vasta scelta dei migliori oggetti di Artigianato, banchetti di ristorazione con cibo sano, gustoso ed economico, da gustare passeggiando o seduti, in stile Street Food.

 

Vin brulè, cioccolata calda e tanto altro aspettano grandi e piccini i questi 4 giorni di mercatini e divertimento........Non mancate!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTICHE LUCI - MERCATINI DI NATALE ARTIGIANALI & HANDMADE al FORTE GAZZERA di MESTRE 2019

Condividi l'evento su...