Tra la fine di Novembre e l'inizio di Dicembre — più precisamente tutti i giorni (eccetto il 2 Dicembre) dal 27 Novembre 2019 all' 8 Dicembre 2019 Creazzo (VI) cittadina conosciuta per la produzione del broccolo fiolaro, si svolge la tradizione Sagra di San Nicola, in onore di uno dei Co-Patroni.

Durante l'evento sarà possibile degustare i prodotti tipici del territorio proposti dallo Stand gastronomico. Saranno inoltre organizzate serate e cene a tema. Non mancherà l'intrattenimento con musica e giochi.

La manifestazione si svolgerà come sempre all'interno di un ampio tendone riscaldato, in Piazza San Nicola, in località Olmo di Creazzo. All'esterno sarà inoltre attivo un servizio bar.

ECCO IL PROGRAMMA DELLA SAGRA 

L'immagine può contenere: 1 persona

A Creazzo la Sagra di San Nicola è un istituzione:  partecipate numerosi come sempre!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN NICOLA - CREAZZO 2019

Condividi l'evento su...