Stelle, cascate di luci e spettacoli luminosi, un grande abete in Piazza dei Signori e tanti alberi decorati nelle piazze, una pista di ghiaccio coperta e percorribile anche da persone con disabilità motoria, il Capodanno per la prima volta in Viale Roma. Mentre nella Basilica Palladiana vi sarà uno dei più suggestivi capolavori di Caravaggio in dialogo con altre due importanti opere d’arte.

Queste le principali iniziative per il Natale 2023 a Vicenza, tra tradizione e novità, che saranno arricchite da numerosi appuntamenti a cui verrà dato il via ufficiale Venerdì 1 Dicembre 2023 alle 17.00 in Piazza dei Signori in occasione della cerimonia di accensione delle luminarie accompagnata dal concerto di un'ottantina di Alunni delle scuole primarie di secondo grado ad indirizzo musicale Calderari, Bortolan e Trissino. Un lungo periodo di festa che si concluderà Domenica 14 Gennaio 2024 con la chiusura della Pista di ghiaccio.

Un palinsesto che non dimentica lo shopping natalizio con i Mercatini, il divertimento dei bambini con il Villaggio di Babbo Natale, il trenino eco express, gli spettacoli a teatro ed all'aperto con gli Artisti di strada, i concerti, visite guidate, Presepi in città, Presepi Viventi e lo shopping dell'Epifania.

Tutti i dettagli, sono consultabili cliccando QUI.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A VICENZA 2023

Condividi l'evento su...