A poche città l’onore di ospitare, in passato, una “Fiera”. Una volta l’anno questo onore toccava e tocca tutt'oggi alla città di Gravina di Puglia (BA).

A stabilirlo un Regio Decreto del febbraio 1294, a firma di Carlo II d’Angiò. Una fiera annuale che doveva tenersi nella prateria circostante la Chiesa di San Giorgio.

Anche quest’anno, dal 18 al 21 Aprile 2024, la città di Gravina in Puglia è pronta per il taglio del nastro dell’Edizione n° 730 della Fiera Regionale di San Giorgio.

La Fiera di San Giorgio è l’evento che da oltre 700 anni ha permesso a molte aziende di presentare la propria vetrina con una presenza media di 70.000 visitatori provenienti da tutta la regione Puglia e Basilicata. Il tutto in un' area di oltre 25.000 mq di superficie espositiva con 6 padiglioni da 8.000 mq coperti, un’area esterna e 1 area convegni.

Eventi non stop per i 4 giorni fieristi, grandi spettacoli e ospiti di fama nazionale saranno presenti alla storica Fiera di San Giorgio. Una Fiera che non mancherà di soddisfare le esigenze di tutti e di rappresentare occasione unica di crescita, di business e di turismo.

La Fiera di San Giorgio è il simbolo tangibile delle nostre radici, profondamente ancorate al territorio murgiano.

Fiera è Territorio: è la storia che respiriamo, il presente che viviamo e il futuro che costruiamo insieme ❤️

????Pronti a scoprire le novità della 730° Edizione della fiera più antica d’Europa??!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

730° FIERA REGIONALE DI SAN GIORGIO

Condividi l'evento su...