Torna la Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Sarà la 53° Edizione quella in programma Sabato 6 e Domenica 7 Aprile 2024: la prima di due edizioni annuali.

Il successo della manifestazione dovuto alla grande affluenza di pubblico, al rapporto qualità/valore degli oggetti proposti e all’atmosfera di sicurezza e serenità è davvero clamoroso.

Anche in questa edizione troverete: Piccolo Antiquariato, Modernariato, Artigianato manufatto, Collezionismo e... di tutto di più.

Ad organizzare la Fiera è Bidonville 2.0.

Bidonville è la casa di chi ha voglia di riutilizzare, manutenere, rigenerare tutto. Partendo dalla testa!

Oggetti, cose, idee che non si sostituiscono bensì che si mantengono, che durano… Bidonville è il grande contenitore delle proposte e delle idee di chi ha capito che la nostra epoca degenerata non può concedersene un’altra!

La Fiera del Baratto e dell’Usato è espressione della filosofia di Bidonville sul riuso, dà la possibilità a tutti i cittadini maggiorenni di vendere o barattare le cose usate o manufatti artigianali senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza: spendendo pochissimo ed in assoluta sicurezza all’interno di strutture fieristiche

Non perdetevela!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

53° FIERA DEL BARATTO E DELL'USATO

Condividi l'evento su...