ll 3° weekend di ogni mese (da Settembre ad Aprile) c'è appuntamento imperdibile per appassionati, collezionisti ed operatori di settore presso il Quartiere Fieristico di Cesena Fiera.

È C'era una volta... la Mostra Mercato che parla di:

→ BROCANTAGE

→ VINTAGE

→ OFFICINA ANTIQUARIA

Orario: 9.00 - 18.30

Ingresso unico: €uro 3,00

Ingresso omaggio per under 14 e over 70

Centinaia di espositori propongono al folto pubblico di visitatori e appassionati i loro oggetti d'arte, i mobili, gli orologi, i libri e le stampe antiche, gli strumenti scientifici e quelli musicali i giocattoli e ogni tipo di oggetto da collezione. C'era una volta offre inoltre un vastissimo assortimento di mobili industriali, modernariato e vintage.

Il Quartiere fieristico di Cesena offre un ampio parcheggio gratuito, i padiglioni sono tutti coperti e riscaldati nella stagione autunnale e invernale.

C'era una volta a Cesena ...il fascino del retrò che appassiona anche per questo 2024!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

C'ERA UNA VOLTA...a CESENA 2024

Condividi l'evento su...