Artigianato in Piazza torna a Tivoli (RM) domenica 4 ottobre 2026, dalle 10:00 alle 19:00, per un'intera giornata di shopping e divertimento per tutta la famiglia.

Troverete i banchi con prodotti di artigianato locale e artigianato artistico, nonchè oggetti per collezionisti, rarità e articoli inediti, e ci saranno anche laboratori artistici per bambini.

Potrà essere anche un'occasione per visitare Tivoli e approfittare degli ingressi gratuiti a Villa Adriana e Villa d'Este.

Il Mercato da molti anni attira un gran numero di visitatori, e molti sono anche turisti, attratti dall'opportunità di trovare oggetti rari. Tanto è che la manifestazione ha assunto anche come sottotitolo "Craft in the Square".

Artigianato in Piazza si svolge solitamente ogni 1ª domenica del mese.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Artigianato in Piazza

Condividi l'evento su...