Anno nuovo e nuova edizione del Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno che torna puntuale ogni il terzo weekend del mese.
Il Mercatino di Ascoli Piceno è entrato di diritto nel panorama nazionale dei mercati storici, avendo raggiunto a Dicembre 2023 i 32 anni ininterrotti di attività. Un Mercato che si è trasformato nel tempo, adattandosi ai gusti dei collezionisti che sempre più si spostano verso il Vintage.
Un appuntamento senza confini di spazio, tempo e luogo, per un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, dove mobili, dipinti, maioliche, gioielli, sculture e oggetti, sono i testimoni di una storia lontana, ma allo stesso tempo ancora vicina.
Il cuore della città di Ascoli Piceno, il centro medioevale più grande d'Italia, per due giorni diventa un tutt'uno con la consueta rassegna d'antiquariato e collezionismo, che si estende da Piazza Arringo a Piazza del Popolo, dal Chiostro di S. Francesco a Via del Trivio e Piazza Roma.
Il Mercatino si interrompe nei mesi di Luglio ed Agosto, mentre nel mese di Dicembre si anticipa in concomitanza con la Festa dell'Immacolata.
Orari di Apertura:
► Piazza del Popolo - Sabato-Domenica dalle ore 9.00 alle 19.00
► Piazza Arringo, Chiostro di San Francesco, Piazza Roma e Via del Trivio - Sabato dalle ore 15.00 alle19.00, mentre Domenica dalle ore 9.00 alle 19.00
Il Centro Storico di Ascoli continua a vivere con l'arte e la bellezza del suo Mercatino Antiquario!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)