La Primavera saluta e se ne va, lasciando il posto all'Estate.

Domenica 18 Giugno 2023 il suggestivo Centro Storico della bellissima cittadina murata di Montagnana (PD) si animerà magicamente in occasione di "Sapori d'Estate", una kermesse fatta soprattutto di Mercatini e di primizie di stagione.

In particolare, come sempre di questi tempi, la bella Montagnana si colorerà di giallo, giallo intenso come il colore del melone, molto apprezzato da queste parti.

L'iniziativa è griffata da Gusto Italiano (riconoscibile dal logo della Befana nera) lo specialista dei Mercatini nel Polesine.

Per l'intera giornata - dalle ore 9,00 alle ore 19,30 - passeggiando per le vie e le piazze di Montagnana, i visitatori troveranno bancarelle e stand di:

- Meloni ed altre Primizie del territorio

- Prodotti Tipici

- Artigianato di pregio

- Antiquariato (con la tappa tradizionale del Mercato)

Non mancherà un fornitissimo angolo gastronomico gestito dalla Pro Loco di Montagnana.

Una giornata da trascorrere all'aria aperta fra le bancarelle più interessanti!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPORI D'ESTATE a MONTAGNANA 2023

Condividi l'evento su...