Dal 1 Dicembre 2018 al 13 Gennaio 2019 ritorna a Lido di Jesolo (VE) lo Jesolo Christmas Village.

Piazza Aurora, Via Trentin e Piazza Mazzini diventano il fulcro di questo evento speciale, con 70 casette in legno bianco abbellite da luci e decori e ricche di prodotti artigianali tradizionali, oggetti e decorazioni, dolci e prelibatezze di ogni sorta.

Il Mercatino sarà impreziosito dalla presenza del Grande Albero di Natale illuminato in mezzo alla Piazza Mazzini, dove ci sarà anche la tradizionale Pista per il pattinaggio e la Casa di Babbo Natale in cui Santa Claus e i suoi fedeli aiutanti, gli Elfi, raccoglieranno le letterine dei bambini.

La novità del Natale 2018-2019 sarà invece in Piazza Aurora dove, tra casette di prodotti e leccornie natalizie, sarà posizionato il Christmas Slide, uno scivolo speciale per far divertire adulti e bambini

Inaugurazione ufficiale dello Jesolo Christmas VillageDomenica 2 Dicembre 2018 -  ore 17.00.

 

Il Programma con gli eventi previsti e la descrizione delle attrazioni presenti.......lo troverete QUI ↵

 
Jesolo Christmas Village: la maniera perfetta di trascorrere il Natale!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

JESOLO CHRISTMAS VILLAGE 2018/2019

Condividi l'evento su...